News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RINASCIMENTO TRENTO – AGIRE – UDC * AMMINISTRATIVE 2020: MARCELLO CARLI, « DEPOSITATE LE LISTE, SIAMO IN CAMPO PER VINCERE E CAMBIARE LA CITTÀ »

Scritto da
17.49 - martedì 11 agosto 2020

COMUNALI: DEPOSITATE TUTTE LE LISTE, IN CAMPO PER VINCERE E CAMBIARE TRENTO.

Rinascimento Trento, Agire, Udc: con stamattina abbiamo completato il deposito di tutte e tre le liste a supporto della mia candidatura a sindaco.

Ringrazio le tante donne e i tanti uomini della società civile che hanno scelto di impegnarsi in prima persona in una sfida appassionante per cambiare profondamente la nostra città, strapparla a una sinistra che l’ha resa immobile da 25 anni e intervenire immediatamente per far fronte a una devastante crisi economica che sta purtroppo già incidendo sulla vita di migliaia e migliaia di persone.

Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona

La nostra una sfida per vincere. Puntiamo prima al ballottaggio e poi all’affermazione al secondo turno: siamo noi ogni giorno di più l’unica alternativa elettoralmente possibile a Ianeselli.

 

*

Marcello Carli

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.