News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CISL MEDICI * GUARDIA MEDICA TRENTO – SALA D’ATTESA : PAOLI, « DOPO IL CROLLO DI UN INTERO PANNELLO DI CONTROSOFFITTATURA, NESSUN INTERVENTO DA PARTE AZIENDALE »

Scritto da
10.15 - lunedì 18 novembre 2019

Vergogna! Trento, a fronte del 1°posto per qualità di vita (rapporto Italia oggi) che fa dire al Presidente del Consiglio trentino essere merito di “quanto viene fatto per garantire ai cittadini i migliori servizi…dando risposte in tempi rapidi”.

 

Cisl medici del Trentino segnala e stigmatizza l’episodio avvenuto la notte tra venerdi e sabato ultimo scorso, quando, all’interno della sede di guardia medica convenzionata di Trento centro un intero pannello di controsoffittatura è crollato sulla sala d’attesa dove siedono i bambini, senza che in tutto il fine settimana qualcuno intervenisse da parte aziendale, pur essendoci uno sgocciolamento continuo.

A fronte di ciò e delle dichiarazioni rese dal Direttore Generale in Comitato aziendale la scorsa settimana (sembrerebbe esserci problemi di abitabilità) della stessa sede, si vorrebbe spostare i liberi professionisti in Pronto soccorso ospedaliero, comandati da dipendenti ed infermieri.

Il tutto mentre manca la sede di guardia in Viale Verona a disposizione della maxi struttura giudicata in tribunale non essere una AFT H24 ore, sette giorni su sette.

 

*
Dott. Nicola Paoli
Segretario generale Cisl medici del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.