News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

APSS – AZIENDA PROVINCIALE SERVIZI SANITARI * MALTEMPO OGGI: « AL SANTA CHIARA ALLAGAMENTI NELL’ATRIO E IN ALCUNI PIANI DELLA STRUTTURA DOVE SONO ANCORA INSTALLATI I SERRAMENTI ORIGINALI »

Scritto da
16.51 - mercoledì 31 luglio 2019

La violenta ondata di maltempo che ha colpito la città di Trento e alcune zone del Trentino ha avuto ripercussioni anche sulle strutture dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. A Trento all’ospedale Santa Chiara e in alcune sedi aziendali sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco coadiuvati dalle squadre di manutentori dell’Apss.

Nel dettaglio, al Santa Chiara si sono verificati allagamenti nell’atrio e in alcuni piani della struttura dove vi sono ancora installati i serramenti originali. Allagamenti si sono verificati anche in via Degasperi, nelle aree sotterrane adibite a parcheggi del Centro per i Servizi Sanitari e della sede centrale Apss.

Anche il magazzino centrale di viale Verona ha subito allagamenti. Nelle altre strutture del Trentino non si sono registrate situazioni particolarmente critiche.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.