News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DE BERTOLDI (FDI) * SOVRANISMO: « A BUDAPEST NASCE L’EUROPA COME CASA COMUNE DEI POPOLI EUROPEI »

Scritto da
11.48 - giovedì 7 marzo 2019

Sovranismo ed Europa. De Bertoldi Fdi: a Budapest nasce l’Europa come casa comune dei Popoli Europei.  “Grande soddisfazione per l’incontro bilaterale tra l’associazione parlamentare Italia Ungheria ed il Presidente del Parlamento Ungherese. I due Paesi hanno in comune i valori sociali e religiosi mitteleuropei e con i Paesi di Visegrad sarà possibile costruire un’Europa davvero dei Popoli e delle Nazioni europee.

Il vero europeismo potrà nascere dal rapporto sovranista Roma – Visegrad “ così il Senatore Andrea de Bertoldi Segretario della Commissione Finanze e Tesoro a margine degli incontri politici internazionali. “l’esempio ungherese nelle politiche fiscali particolarmente attente alle imprese, ma pure alle politiche familiari favorevoli al lavoro, alla produzione ed alle politiche sociali, ma estranee al mero assistenzialismo, rappresenta un modello per un Italia che davvero voglia crescere.

Un modello opposto alle derive di cittadinanza del Governo giallo verde a trazione economica a 5 Stelle “ conclude da Budapest il senatore di Fratelli d’Italia.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.