News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FDI TRENTINO * INCONTRO CON SINDACATI CGIL CISL UIL: « ASCOLTARE TUTTE LE ESPRESSIONI DEL TRENTINO, POI DECIDERE »

Scritto da
16.40 - giovedì 23 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Gerosa: ascoltare tutte le espressioni del Trentino, poi decidere. Si è svolto nel pomeriggio di ieri l’incontro tra la candidata alla presidenza della provincia per Fratelli d’Italia Francesca Gerosa e il vice commissario provinciale del partito Cristian Zanetti e i segretari dei sindacati di Cgil, Cisl e UIL.

Francesca Gerosa: “Quando pensi al futuro del Trentino, e ancora di più se lo fai nella veste di candidato presidente, seppur chiara espressione di un partito, è doveroso ragionare con la mente aperta ed essere pronta a cogliere ogni sfumatura trasversale e ogni contributo che possa arrivare da tutti i mondi che nel Trentino vivono e operano quotidianamente. Tra i tantissimi incontri che stiamo organizzando ho ritenuto pertanto doveroso inserire anche un confronto con i sindacati.”

Tanti i temi toccati durante l’incontro, dalle questioni demografiche a progettualità per i giovani, da quelle economiche legate alla produttività del lavoro alle politiche industriali, dal tema delle transizioni digitale, ecologica ed energetica fino a sanità e welfare e al rinnovo dei contratti pubblici.

“Sui temi c’è stato un primo confronto, e a seguito dei documenti elaborati dai sindacati negli ultimi anni e che ho chiesto di visionare per avere maggiore contezza delle loro proposte, per poterle valutare nel merito, si è rimandato a ulteriori approfondimenti, che necessitano poi ovviamente delle opportune declinazioni.

Nella trattazione delle varie tematiche ci si è soffermati anche all’analisi del reperimento delle risorse e al costo di eventuali azioni, perché ogni azione, affinché non diventi propaganda, deve portare con se le adeguate coperture.”

 

*

Francesca Gerosa
Candidato Presidente per Fratelli d’Italia

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.