News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROGETTO TU SEI: PAT, LA PREMIAZIONE DOMANI AL CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO

Scritto da
19.20 - mercoledì 24 maggio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Domani giovedì 25 maggio, al Castello del Buonconsiglio, la cerimonia di premiazione dei progetti. Collaborazione scuola-impresa con il progetto “Tu sei”.

Si terrà domani giovedì 25 maggio, alle ore 09.00, presso la Sala Grande del Castello del Buonconsiglio la cerimonia di premiazione del progetto “Tu sei”, promosso nell’ambito di un protocollo d’intesa Pat – Confindustria Trento.

Nel corso dell’appuntamento saranno presentati i lavori realizzati dalle classi coinvolte al fianco delle imprese associate a Confindustria che hanno aderito all’iniziativa.

A fine mattinata l’annuncio dei vincitori e la premiazione delle migliori realizzazioni. Ad aprire l’evento saranno gli interventi del governatore Ugo Rossi, di Stefania Segata, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e componente del Consiglio di Presidenza di Confindustria Trento, di Silvia Decarli, consigliera della Fondazione Caritro che ha sostenuto anche quest’anno il progetto.

Saranno ospiti dell’evento inoltre Angelo Lorenzetti e Bruno da Re, allenatore e general manager della Trentino Volley, che al giovane pubblico della cerimonia porteranno la propria testimonianza. Presenti anche rappresentanti del Miur e della Confindustria nazionale.

L’iniziativa“Tu sei”, giunta alla nona edizione, si basa su un protocollo d’intesa tra Provincia e Confindustria Trento finalizzato ad avvicinare la scuola all’industria.

Un gruppo di coordinamento costituito da rappresentanti di Provincia e Confindustria Trento ha supportato nel corso dell’anno scolastico le scuole nella realizzazione di numerosi progetti che hanno comportato un coinvolgimento concreto e mirato dei giovani all’interno delle aziende. I migliori progetti della nona edizione verranno illustrati e premiati nel corso della mattinata.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.