“LA VALLE CONTRO”: COMUNITA’ VALLAGARINA, LABORATORIO TEATRALE CONTRO LE MAFIE

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa:

(Fonte: Ufficio stampa Comunità Vallagarina) – Finanziato dalla Provincia di Autonoma di Trento, all’interno della Rassegna Teatro in Valle 2017 di Elementare Teatro, il Laboratorio “La Valle Contro” sarà organizzato da un gruppo informale di giovani (18-19 anni) di Terragnolo e si svolgerà in collaborazione con lo Spazio elementare, Casanova&Scuderi, Libera Trentino e il Presidio G.C.Montalto di Rovereto coinvolgendo i referenti, che potranno guidare i ragazzi nei contenuti e dare loro informazioni importanti che saranno elaborate durante il laboratorio.

8 incontri di formazione teatrale presso la Sala Civica di Terragnolo. Nel mese di Aprile dalle 19.30 alle 21.30. I giorni sono i seguenti: martedì 4 aprile, lunedì 10 aprile, martedì 11 aprile, martedì 18 aprile, mercoledì 18 aprile , giovedì 27 aprile e venerdì 28 aprile.

Il 28 Aprile si svolgerà una Tavola Rotonda sulla criminalità organizzata aperta ai cittadini, tenuta da Libera Trentino e il Presidio G.C.Montalto di Rovereto e a seguito un’apertura teatrale del Laboratorio aperta al pubblico alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Moscheri a Trambileno.

Numero massimo di partecipanti: 20, inscrizioni entro il 25 marzo. La quota per ciascun partecipante è di €20,00.

 

 

Locandina: da comunicato stampa