News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

AUTONOMIA PAT: CIVETTINI, QUALI SONO I “COSTI” STATALI ?

Scritto da
12.42 - venerdì 24 marzo 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – «L’Autonomia trentina gli italiani costa»; «l’Autonomia è un privilegio»; «l’Autonomia andrebbe abolita». Il tormentoni avversi all’Autonomia della Provincia Autonoma di Trento, benché realtà di rango costituzionale, non paiono destinati ad arrestarsi.

Anzi, l’acuirsi e il perdurare della crisi economica internazionale, ha fatto sì che in Italia si sia radicalizzato un senso di invidia, per così dire, nei confronti appunto dell’Autonomia trentina. Invidia che peraltro pare essere frutto più di un pregiudizio che, invece, di una reale conoscenza delle dinamiche autonomistiche.

Proprio per questo, e per tentare di sfatare quelle che sono vere e proprie leggende metropolitane rispetto a questo tema, si presenta una interrogazione, per dare modo all’Amministrazione provinciale di agire in tal senso.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/Comunicato-Stampa-24-3-17-AUTONOMIA-DELLA-PROVINCIA-AUTONOMA-DI-TRENTO-COSTO-O-VANTAGGIO-SI-RISPONDA-AI-DETRATTORI-TELEGUIDATI.pdf” title=”Comunicato Stampa – 24 3 17 – AUTONOMIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO-COSTO O VANTAGGIO-SI RISPONDA AI DETRATTORI TELEGUIDATI”]

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/Interrogazione-24-3-17-AUTONOMIA-DELLA-PROVINCIA-AUTONOMA-DI-TRENTO-COSTO-O-VANTAGGIO-SI-RISPONDA-AI-DETRATTORI-TELEGUIDATI.pdf” title=”Interrogazione – 24 3 17 – AUTONOMIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO-COSTO O VANTAGGIO-SI RISPONDA AI DETRATTORI TELEGUIDATI”]

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.