News immediate,
non mediate!

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * « IL CASO DI GRAZIELLA BARTOLOTTA E LA VICENDA DI LAURA ZILIANI, VENERDÌ 8 OTTOBRE »

Scritto da
19:21 - 7/10/2021

Venerdì 8 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre.
Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio.
L’uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente anche se contro di lui sembrano esserci dei pesanti indizi.

Al centro del programma anche la sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.
La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani, sono state arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Dal carcere i tre soggetti non commentano e restano in silenzio, ma qual è il collante che li lega? Per chi indaga, il ragazzo è il burattinaio delle due sorelle.

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Categorie Articolo:
TV - RADIO - WEB - PRESS

I commenti sono chiusi.