News immediate,
non mediate!

Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “DOMENICA IN“ * OSPITI: « LINO BANFI – ALBA PARIETTI – IVANA SPAGNA – UMBERTO TOZZI (5/5) » (VEDI SEGUI IN DIRETTA TV VIDEO LIVE WEB STREAMING)

Scritto da
12.12 - domenica 5 maggio 2024

Clicca qui per la diretta video

https://www.raiplay.it/dirette/rai1

 

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio nella puntata di “Domenica In”, in onda domani alle 14.00 su Rai 1 (e su Rai Italia). La puntata si aprirà con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del cantautore scomparso il 22 agosto scorso. Nel salotto di Mara Venier ci saranno anche Lino Banfi, Alba Parietti, il giornalista Paolo Giordano e Ivana Spagna che si esibirà, accompagnata dai Legno, con il singolo “Sarà bellissimo”. Altro ospite d’eccezione Umberto Tozzi, che darà al pubblico qualche anticipazione sul nuovo tour mondiale ‘L’ultima notte rosa – The final Tour’ e canterà alcuni dei suoi grandi successi come “Ti amo”, “Tu” e l’indimenticabile “Gloria”.

In occasione dei 50 anni del film “Romanzo popolare” di Mario Monicelli interverranno anche gli attori Michele Placido e Ornella Muti. Ancora musica con Diodato che si esibirà con alcuni suoi successi come “Fai rumore” e l’ultimo singolo “Ti muovi” e presenterà il nuovo album “Ho acceso un fuoco”, uscito lo scorso 19 aprile. L’attrice napoletana Lina Sastri, presenterà il suo nuovo film da regista “La casa di Ninetta”, in uscita al cinema il prossimo 9 maggio. Ci sarà spazio anche per un collegamento dall’Arena di Verona con Fiorella Mannoia ed altri artisti per la presentazione della serata ‘Una, nessuna centomila – in Arena’, che andrà in onda in prima serata su Rai1, mercoledì 8 maggio con la conduzione di Amadeus.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.