News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 – “VERISSIMO“ * « AL BANO CON LA FIGLIA JASMINE CARRISI – ERMAL META – LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO VENTURELLI (11-12/5) »

Scritto da
14.08 - venerdì 10 maggio 2024

Sabato 11 e domenica 12 maggio, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:
A Verissimo, l’eleganza di Anbeta, la ballerina di grande talento nata, qualche anno fa, dalla scuola di “Amici”. Dal talent di Maria De Filippi sarà in studio anche l’ultima eliminata dal serale: la cantante Martina.
Sempre partito da “Amici” ed ora con una carriera di successo, sarà in studio il ballerino e pattinatore Tommaso Stanzani.
E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’attrice Eleonora Giorgi, il racconto di vita di Rosita Celentano e la storia sbocciata a “Uomini e Donne” tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che sveleranno la data delle loro prossime nozze.

Domenica:
Silvia Toffanin accoglie per un’intervista padre-figlia, Al Bano con Jasmine Carrisi.
In studio la storia di Ermal Meta, appena uscito con il suo ultimo album e presto papà di una bimba.
A Verissimo la drammatica vicenda e la battaglia di Roberta e Roberto, genitori di Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso misteriosamente dalla loro casa di Sassuolo il 5 dicembre 2020 e non ancora ritrovato.
Direttamente da “Amici” sarà a Verissimo la coppia di professori composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
Infine, per tutti gli appassionati di “Terra Amara”, saranno ospiti Sibel Taşçıoğlu e Yeliz Doğramacılar, le attrici che interpretano nella serie Şermin e Füsun.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.