News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COORDINAMENTO REGIONALE FORZA ITALIA TRENTINO-AA * NOMINE: « CATERINA PODESTÀ NUOVA COORDINATRICE DI AZZURRO DONNA, VICE GABRIELLA MAFFIOLETTI »

Scritto da
12.56 - giovedì 12 novembre 2020

L’onorevole Catia Polidori, coordinatrice nazionale Forza Italia di Azzurro Donna, in accordo con il coordinatore regionale Forza Italia Giorgio Leonardi, ha nominato la nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna Trentino-Alto Adige.

A rivestire questo prestigioso ruolo sarà Caterina Podestà, di origini lombarde ma residente in Trentino da moltissimi anni.

È stata presidente dell’Associazione Fidapa del Trentino e presidente della Cooperativa Sociale Austismo (CSA); da sempre impegnata nel mondo del volontariato e vicina ai bisogni delle persone più deboli.

In più occasioni è stata promotrice e relatrice di conferenze sul tema del mobbing e delle problematiche lavorative correlate.

Ad affiancarla in questo compito ci saranno la vice coordinatrice regionale Gabriella Maffioletti e le coordinatrici provinciali di Azzurro Donna dei diversi distretti: Mirka La Sorsa, Giorgia Martinatti, Veronica Costa, e l’uscente coordinatrice regionale Katia Vasselai, alla quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto sino ad oggi.

Azzurro Donna di Forza Italia Trentino-Alto Adige continuerà a lavorare sul territorio affinché sempre più donne riescano ad avvicinarsi alla politica, creando dei punti di riferimento solidi in modo da ridurre nel tempo quel senso di lontananza che spesso molte cittadine e molti cittadini avvertono verso le istituzioni.

Alla neo eletta coordinatrice vanno i nostri migliori auguri di proficuo lavoro.

*

Coordinamento regionale Forza Italia Trentino-Alto Adige

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.