News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

CANALE 5 – “ POMERIGGIO CINQUE ” * TRAGEDIA DI MESTRE – L’AUTISTA DEL BUS AL SEMAFORO: « HO VISTO IL MEZZO SOPRAGGIUNGERE ALLA MIA DESTRA, POI L’HO VISTO CADERE »

Scritto da
08.16 - venerdì 6 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

/// 

“Ho visto fumo o qualcosa di similare. Non ho visto se abbia provato a frenare, secondo me lui era fermo sulla sua traiettoria e lui ha dato l’impressione di avere un moto costante”.
Sono queste le parole dell’autista che ha chiamato i soccorsi dopo che l’autobus guidato da Alberto Rizzotto che è precipitato a Mestre, rilasciate ieri a “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Myrta Merlino in onda su Canale 5.

“Io sono quello che è fermo al semaforo, e ho visto il mezzo sopraggiungere alla mia destra dopodiché l’ho visto cadere. Il pullman mi si alza davanti e va giù per la scarpata. Sono rimasto nel mezzo – prosegue -, non ho neanche aperto le porte perché avevo persone a bordo, ho solo chiamato i soccorsi. Se fossi sceso non so se sarei riuscito a risalire dopo. Vedendo quella scena, non so se avrei avuto il coraggio di rimontare al volante”. “Correva a una velocità ragionevole per quel tratto di strada, che noi tutti della zona facciamo. Era una velocità giusta per quel tratto di strada.”

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/tragedia-mestre-parla-lautista-del-bus-al-semaforo_F312802901024C03

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.