VIDEONEWS & sponsored

(in )

DE GODENZ * GESTIONE LIBERCAFÉ PIAZZA DANTE AFFIDATA ALL’ANA: ” LA CONCESSIONE CONFERMA QUANTO DI BUONO I NOSTRI ALPINI FANNO PER IL TRENTINO “

Accolgo con soddisfazione la notizia diffusa ieri dalla stampa secondo la quale la gestione del Libercafé di Piazza Dante sarà assegnata gratuitamente all’Ana. Fino alla fine della stagione estiva.

Tale concessione, che segue il grande successo ottenuto durante la splendida Adunata nazionale di quest’anno, conferma quanto di buono i nostri Alpini fanno per il nostro trentino.

È proprio questo il motivo che mi ha spinto a presentare alcune settimane fa una Question Time al Consiglio nella quale richiedevo che anche altri spazi di Trento e del Trentino vengano affidati da associazioni meritevoli come l’Ana.

L’associazionismo è uno dei fiori all’occhiello del Trentino e le associazioni – e le trentine i i trentini che ne fanno parte – sono elementi fondamentali per la corretta gestione del nostro territorio e la giusta valorizzazione della nostra Autonomia.

Buon lavoro agli Alpini, dunque, e complimenti a loro e all’Amministrazione comunale di Trento per questa positiva occupazione sociale degli spazi pubblici.

 

*

Pietro De Godenz

Consigliere provinciale Upt