News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPORT

ASD GDM VAL DI CEMBRA (TN) * “DANCE WORLD CUP 2022” « HIP HOP E MODERN, LA DANZA TRENTINA IN VETTA ALLE CLASSIFICHE ITALIANE »

Scritto da
09.26 - lunedì 11 aprile 2022

Nelle qualificazioni italiane di “Dance World Cup 2022”, tenute per quest’anno a Roma presso il teatro Orione il 10 aprile 2022, diversi i giovani gruppi dell’ associazione GDM VAL DI CEMBRA (https://www.gdmvaldicembra.it/) che si sono qualificati al primo posto e hanno ottenuto così accesso alla finale mondiale che si terrà a giugno 2022 in Spagna a San Sebastian.
(Link )

I gruppi di giovani ballerini coreografati da Giulia Primon (https://www.facebook.com/giulia.primon) nelle discipline hip hop e modern, hanno ottenuto un grande successo dopo due anni difficili (a seguito della pandemia) portando la danza trentina in vetta alle classifiche italiane.

I risultati ottenuti:
Nella categoria hip hop – urban dance con il gruppo NTA crew :
Primo classificato assolo categoria junior con Carlotta Vettori (2004)
Primo classificato duetto junior con Emma Biasioni (2007) e Aurora Casagrande (2004)
Ottimi punteggi anche per la categoria gruppo piccolo (sotto i 10 elementi) senior classificandosi al primo posto con 96/100
Categoria gruppo large (+11 elementi) senior secondo classificato con 90/100.
Ma il punteggio e gli apprezzamenti maggiori sono stati ottenuti nella categoria danza contemporanea senior nella quale il gruppo di ballerini cembrani ha totalizzato 97/100 classificandosi in vetta e volando così direttamente in Spagna.

Dopo due anni di fatica, lezioni online e sforzi traguardo meritato per questi giovani ballerini originari della Val di Cembra.

Un ringraziamento a coloro che in questi anni, hanno collaborato e sostenuto l’associazione e i ragazzi, in particolare alle famiglie e agli insegnanti va la nostra gratitudine.

Categoria news:
SPORT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.