News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SETTIMANALE “OGGI“ * BRAD PITT: « NON SOPPORTO LEO DICAPRIO, LUI NON SA RECITARE »

Scritto da
16.48 - mercoledì 24 luglio 2019

E l’amicizia è un filo conduttore di «C’era una volta… a Hollywood» di Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Il primo dice del secondo in un’intervista a OGGI, in edicola da domani: «La mia parte è la migliore? Non è male quella di Leo, peccato che non sappia recitare», dice ridendo. Per concludere: «Chi è il mio migliore amico? Non è una persona singola. Ho un gruppo d’amici da 30 anni che ho avuto la fortuna di incontrare quando stavo iniziando qui a Hollywood.

Sono arrivato qui con una vecchia auto e 50 dollari in tasca ed è stato prezioso conoscere persone giuste». E alla domanda se grazie alla lavorazione del film è diventato amico di DiCaprio risponde: «No, è un tizio insopportabile» (e ride).

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/07/Cover-OGGI-30.pdf” title=”Cover OGGI 30″]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.