News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

RYANAIR * ENAC: « ABBIAMO IMPLEMENTATO MISURE TEMPORANEE IL 13/8, PER GARANTIRE CHE I PASSEGGERI ADULTI CHE ACCOMPAGNANO CHI NECESSITA DI ASSISTENZA USUFRUISCANO DI POSTI GRATUITI»

Scritto da
18.26 - mercoledì 18 agosto 2021

In merito all’articolo apparso in data 17/08/2021 LINK inviamo di seguito uno statement ufficiale della compagnia.

“Le affermazioni dell’ENAC non sono corrette. Ryanair ha implementato misure temporanee il 13 agosto per garantire che i passeggeri adulti che accompagnano minori o passeggeri che necessitano di assistenza abbiano diverse opzioni per usufruire di posti assegnati gratuitamente. Questa attuale soluzione è temporanea in quanto non è stato possibile modificare completamente il sistema di prenotazione nei tempi irragionevoli fissati dall’ENAC. In data 8 settembre è prevista un’udienza su questi temi.

L’affermazione dell’ENAC secondo cui il provvedimento sarebbe giustificato da motivi di sicurezza è inesatta. È sempre stato previsto dalla policy di Ryanair che i minori e i passeggeri che necessitano di assistenza si siedano accanto al passeggero che li accompagna. È fuorviante che l’ENAC etichetti la sua interferenza con la libertà commerciale della compagnia aerea di fissare i prezzi come una questione di sicurezza”.

 

*

Ufficio Stampa Ryanair

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.