News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * TRENI – AGITAZIONE SINDACALE: « L’8 MARZO POSSIBILI CANCELLAZIONI O VARIAZIONI PER SCIOPERO NAZIONALE, DA 00.00-21.00 » (PDF ORARI)

Scritto da
16.25 - giovedì 7 marzo 2024

Treni: l’8 marzo possibili cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale.Dalle ore 00.00 alle ore 21.00. La Provincia autonoma di Trento informa che dalle ore 00.00 alle ore 21.00 dell’8 marzo 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia-Tper. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da allegato). L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Inoltre, con riferimento alla linea ferroviaria della Valsugana, si informa che l’interruzione da Primolano a Bassano, causata a gennaio da un distacco franoso, proseguirà fino al 29 marzo; a seguito della riapertura della SS47 sono stati però ripristinati i tempi di percorrenza originari dei bus sostitutivi: in allegato sono riportati gli orari del servizio a partire dal giorno 9 marzo.

Con riguardo sempre alla Ferrovia della Valsugana si informa infine che dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di domenica 10 marzo 2024, per lavori programmati di manutenzione straordinaria, la circolazione tra le stazioni di Trento e di Bassano del Grappa è sospesa ed i treni cancellati sono sostituiti con bus (si veda l’orario allegato). Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia, mentre è sempre ammesso il cane da assistenza.

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF [333.28 KB]

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF [148.43 KB]

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF [156.03 KB]

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.