News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PRO VITA E FAMIGLIA * SCUOLE ROMA: COGHE, « GENITORI GAY SUI MODULI SCOLASTICI È IDEOLOGIA, GOVERNO E PARLAMENTO INTERVENGANO PER FARE CHIAREZZA »

Scritto da
16.48 - martedì 21 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Roma. Pro Vita Famiglia: genitori gay sui moduli scolastici è ideologia. «I bambini nascono da una mamma e da un papà e il loro primo e più importante diritto è quello di vedersi riconosciuti appunto una mamma e un papà, ma questo non vale per le scuole di Roma, che con una gravissima e pericolosa decisione di Roma Capitale ora potranno far scrivere sui moduli di iscrizione che un bambino ha “due mamme” o “due papà”. Si tratta dell’ennesimo provvedimento ideologico dell’amministrazione Gualtieri. Il Governo e il Parlamento intervengano per fare chiarezza e ripristinare la realtà, ossia che ogni bambino ha una mamma e un papà. Tutto il resto è ideologia». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.