News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – FORLÌ * A14 – INCIDENTE: « PULLMAN CON CITTADINI UCRAINI ROVESCIATO, MORTA UNA GIOVANE DONNA DI 32 ANNI / FOTO E VIDEO DEL SOCCORSO »

Scritto da
10.42 - domenica 13 marzo 2022

Le prime immagini del soccorso che la polizia stradale ha prestato al pullman con a bordo cittadini ucraini che si è rovesciato sulla A14. Il mezzo, proveniente dall’Ucraina con destinazione finale Pescara, alle prime luci dell’alba per cause in corso di accertamento si è ribaltato sulla A14.

In questo momento i passeggeri si trovano presso la caserma della sottosezione polizia stradale di Forlì per ricevere una prima assistenza in attesa di riprendere il viaggio.

 

*

Aggiornamento ore 11.38

Le prime immagini del soccorso che la polizia stradale ha prestato al pullman con a bordo cittadini ucraini che si è rovesciato sulla A14. Il mezzo, proveniente dall’Ucraina con destinazione finale Pescara, alle prime luci dell’alba – per cause in corso di accertamento- si è ribaltato sull’autostrada. A causa dell’incidente ha perso la vita una giovane donna di 32 anni, mentre alcuni feriti, non gravi, sono stati trasportati all’Ospedale di Cesena.

In queste ore i passeggeri si trovano presso la caserma della sottosezione polizia stradale di Forlì per ricevere una prima assistenza in attesa di riprendere il viaggio e sono costanti i contatti con le autorità consolari ucraine  per fornire tutto il supporto necessario ai passeggeri.

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.