News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. URZÌ (FDI) * DICHIARAZIONI LUCA FILOSI: « ACCUSE GRAVI DENUNCEREMO, CONSIGLIO AL SUO PARTITO DI SELEZIONARE IN MODO MENO SUPERFICIALE »

Scritto da
18.41 - giovedì 27 luglio 2023
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“A Trento accade che il mondo si sia ribaltato: gli iscritti di Fratelli d’Italia vengono insultati da un consigliere comunale di centrosinistra, Luca Filosi, il quale ha dichiarato che l’offerta di droga in città aumenta perché c’è domanda, con tanto di battuta che avrebbe dovuto essere di spirito ma che si è rivelata solo volgare: la domanda stessa proverrebbe anche da iscritti del nostro partito. Come interpretare altrimenti le sibilline parole: ‘Se non constatate questo è perché molti dei vostri iscritti probabilmente si recano in piazza Dante’?
Premesso che la piazza in questione è un noto luogo di spaccio, scopro ora il nome di questo signore al quale vorrei ricordare, unitamente alla maggioranza di cui è rappresentante, che è anche grazie alla loro incuria e assenza che purtroppo Piazza Dante è divenuto luogo rinomato per lo spaccio di stupefacenti e che solo Fratelli d’Italia ha lavorato affinché si limitasse il fenomeno. Per questo mi sento di valutare la denuncia del Filosi e consiglio al suo partito di selezionare la classe dirigente in modo meno superficiale.”
Così in una nota l’On. Alessandro Urzì, coordinatore regionale del partito guidato da Giorgia Meloni.
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.