News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. URZÌ (FDI) * AMMINISTRATIVE TRENTINO: « PRESENTATE LE LISTE, ORA ANDIAMO A GOVERNARE CON LO STESSO SPIRITO DI GIORGIA MELONI » (NOMI E COGNOMI)

Scritto da
16.26 - martedì 19 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Provinciali Trento, presentate le liste. Urzì (FdI): ora andiamo a governare con lo stesso spirito di Giorgia Meloni. Una lista che rappresenta perfettamente il taglio innovativo che Fratelli d’Italia intende portare al governo del Trentino: sindaci, amministratori del presente e del passato con un bagaglio di competenze di cui servirsi nella futura giunta provinciale, rappresentanti di categorie e tecnici esperti nei settori strategici della nostra provincia, consiglieri comunali, consiglieri provinciali uscenti, rappresentanti di tutti i territori della provincia.
Una testa di lista con, in ordine alfabetico, il capogruppo uscente Claudio Cia e la candidata vicepresidente Francesca Gerosa, seguita dagli altri candidati.

Una classe dirigente di 34 nomi, ad iniziare dagli amministratori e consiglieri, Stefano Bagozzi, Daniele Biada, Walter Clauser, Walter Ferrazza, Christian Girardi, l’ex candidato sindaco di Trento Andrea Merler, Monica Marinelli, il capogruppo a Trento Pino Urbani, la consigliera Elisabetta Zeni e le consigliere provinciali uscenti Katia Rossato e Bruna Dalpalù.
Poi dai territori i rappresentanti dei circoli come Elisabetta Aldrighetti per l’alto Garda, Francesca Barbacovi commissario del circolo a Trento, Paola Depretto presidente del circolo di Mori, Marco Zenatti, di quello di Rovereto, Fulvio Micheli di Baselga, Danilo Perin del circolo della Valsugana.

Espressione dei territori sono anche il solandro Giacomo Bezzi, Loretta Capri della Valsugana, Carlo Daldoss della Val di Sole, Elisa Dalla Santa del Primiero, Silvia Farci del Dipartimento vittime di violenza, Tundra Friol di Mezzolombardo, Francesca Gabos di Cles, Mirella Guarnieri dalla Val di Rabbi e Serena Patoner di Rovereto. Dalle esperienze politiche sul territorio, da ultimo come commissario del Comune di Lona Lases, l’ex sindaco di Avio Federico Secchi, ma anche i rappresentanti di importanti settori imprenditoriali e professionali del Trentino come l’imprenditore Federico Rosina della Vallagarina, Maurizio Freschi, esperto di materie scolastiche, l’insegnante Paola Pediconi, l’avvocato -già consigliere provinciale di Forza Italia- Maurizio Perego e il vice questore Cinzia Cellucci.

Sono soddisfatto per una squadra di qualità che si candida a governare, ma soprattutto a lasciare l’impronta di Fratelli d’Italia nel futuro del Trentino, secondo lo spirito pragmatico e del fare indicato da Giorgia Meloni al governo della Nazione.
Non hanno potuto essere accolte le richieste di tutti coloro che avevano offerto la propria candidatura, ma a tutti coloro che si sono messi a disposizione Fratelli d’Italia riconosce la propria gratitudine”.

Così in una nota il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia, On. Alessandro. Urzì.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.