News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ITA AIRWAYS * FIUMICINO – LONDON CITY: « ANCORA PIÙ CONNESSIONI VERSO IL REGNO UNITO, 12 NUOVE FREQUENZE SETTIMANALI NELLA STAGIONE ESTIVA »

Scritto da
14.49 - giovedì 14 dicembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Ancora più connessioni verso il Regno Unito: ITA Airways lancia il nuovo collegamento Roma Fiumicino – London City con 12 nuove frequenze settimanali nella stagione estiva. In vendita la quinta frequenza Milano Linate – London City nella Summer 2024
ITA Airways continua a garantire i collegamenti verso il Regno Unito e introduce il nuovo collegamento diretto tra Roma Fiumicino e il London City Airport (LCY), in risposta alla significativa domanda da parte della clientela leisure e business presente nelle due Capitali. La rotta, servita con il nuovo Airbus A220-100, sarà operata a partire dal 1° aprile 2024 con dodici frequenze settimanali.

Contestualmente, la Compagnia apre alle vendite un’ulteriore frequenza (la quinta) sulla rotta Milano Linate – London City che sarà operativa per la stagione estiva a partire dal 10 aprile 2024 e consentirà di aumentare a 31 le frequenze settimanali tra Milano e l’aeroporto di London City. Anche questo servizio aggiuntivo sarà operato con Airbus A220-100.
Il Regno Unito si conferma un mercato sempre più strategico per ITA Airways grazie ai collegamenti giornalieri, operativi nella prossima stagione Summer 2024, tra Londra e i suoi aeroporti di riferimento di Roma Fiumicino e Milano Linate.
I nuovi collegamenti sul mercato britannico possono essere acquistati su tutti i canali di vendita ITA Airways, tramite il sito ufficiale ita-airways.com, il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.