News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

INFOPOINT BYPASS TRENTO * OSSERVATORIO AMBIENTALE: « PUBBLICATO SUL SITO CORRIDOIODELBRENNERO.PROVINCIA.TN.IT IL PRIMO RAPPORTO TECNICO » (PDF ALLEGATO)

Scritto da
09.29 - martedì 5 dicembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

l’Osservatorio ambientale prosegue la propria attività. Ieri il Presidente del Comitato Tecnico-scientifico ing. Massimo Negriolli ed il Coordinatore dr. Stefano Robol hanno partecipato alla cerimonia di chiusura del cantiere di BBT per il sottopasso dell’Isarco a Fortezza.

All’evento hanno presenziato il sottosegretario onorevole Edoardo Rixi ed i rappresentanti del Tirolo e dell’Alto Adige; nell’occasione sono stati anche festeggiati i numerosi lavoratori che hanno lavorato nel cantiere e sottolineato come nell’esecuzione, nonostante le notevoli difficoltà operative e le moltissime ore lavorate, non si siano verificati infortuni gravi.

Nel frattempo è stato pubblicato sul sito Corridoiodelbrennero.provincia.tn.it nella sezione Documenti il Primo Rapporto Tecnico del Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio.

Il link è il seguente: https://corridoiodelbrennero.provincia.tn.it/Documenti2/Documentazione- Osservatorio-ambientale-e-per-la-sicurezza-sul-lavoro/Documentazione-Tecnica/Primo- Rapporto-Tecnico-del-Comitato-Tecnico-Scientifico.

Le prossime riunioni operative sono state convocate per l’Osservatorio lunedì 8 gennaio e per il Comitato Tecnico-Scientifico giovedì 11 gennaio; i relativi ordini del giorno sono disponibili sul sito dell’Osservatorio.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.