News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
OPINIONEWS

COPPOLA – GOTTARDI (ALLEANZA VERDI E SINISTRA) * PERSONALE INFERMIERISTICO: « SE BOLZANO SI MUOVE CON I FATTI, TRENTO NON PRENDE ALCUNA DECISIONE »

Scritto da
18.13 - mercoledì 11 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Il presidente Kompatscher annuncia di aumentare di 600 euro mensili la busta paga del personale infermieristico in Alto Adige Sud Tirolo, dopo aver incentivato economicamente gli studenti infermieri e aver garantito ai professionisti sanitari agevolazioni per gli appartamenti. Se Bolzano si muove con i fatti per far fronte ad una sanità sempre più in crisi per la carenza di personale e per le pesanti condizioni di lavoro, Trento, con la giunta Fugatti, non prende alcuna decisione in favore delle professioni sanitarie. Serve subito che le istanze dei professionisti sanitari siano accolte; se vogliamo garantire ai nostri cittadini cure adeguate, dobbiamo aumentare il numero dei professionisti sanitari e migliorare le loro attuali condizioni di lavoro.

 

*

Lucia Coppola e Luigino Gottardi
candidati di Alleanza Verdi e Sinistra

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.