News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIP-KUADRA: UNIVERSITA’ TRENTO, PRECISAZIONI SU APPALTO PULIZIE

Scritto da
04.35 - martedì 21 marzo 2017

(Fonte: Ufficio stampa Università di Trento) – In riferimento alle dichiarazioni riportate da alcuni organi di informazione in merito all’appalto per i servizi di pulizia dell’Università di Trento, l’Ateneo precisa quanto segue.

L’Università di Trento è tenuta ad affidare i servizi di pulizia ad operatori economici che abbiano sottoscritto convenzioni con Consip oppure con il soggetto aggregatore territoriale (Apac). La gara per “Convezione Facility management 4”, che comprende i servizi di pulizia negli immobili in uso alle istituzioni universitarie, era stata bandita da Consip ed aggiudicata a Kuadra nel 2011. Nelle more di aggiudicazioni successive da parte di Consip ed in assenza di servizi convenzionati da parte di Apac la scelta obbligatoria è risultata essere la proroga tecnica con l’attuale fornitore.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/cs-Consip-Kuadra.pdf” title=”cs Consip Kuadra”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.