News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMUNE DI TRENTO * “TRENTO CITTÀ DEL NATALE“: SINDACO IANESELLI, « QUESTO PERIODO È CONTRASSEGNATO DA PAURE E DA TENSIONI, STASERA ACCENDIAMO LE LUCI COME SEGNO DI SPERANZA »

Scritto da
19.20 - sabato 20 novembre 2021

Noi siamo così felici di inaugurare oggi “Trento Città del Natale”. Ma sappiamo anche che in queste ore in Baviera, non lontano da noi, i commercianti hanno smantellato le bancarelle dei mercatini. Questo ci dice della precarietà del momento e della prudenza necessaria nei giorni a venire.

E allora noi stasera accendiamo le luci che sono un segno di speranza. Guardiamo i bambini che sgranano gli occhi e si meravigliano. Lo facciamo con gioia e con senso di responsabilità. Con tenacia e con consapevolezza.

Sappiamo che questo periodo è contrassegnato da paure e da tensioni. Ognuno di noi deve sentirsi responsabile dei propri comportamenti, della salute degli altri, della propria comunità. Perché sia per tutti un Natale di apertura e di fiducia.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.