News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CLAUDIO CIA * MINACCE AD ESPONENTI TRENTINI FDI: « LE NUOVE BRIGATE ROSSE SONO TORNATE, ISTIGARE IL POPOLO ALLO SCONTRO È CATTIVERIA D’ANIMO »

Scritto da
09.46 - giovedì 8 settembre 2022

Il testo seguente è tratto integralmente da un link social (Facebook, collegato al sito personale del consigliere Cia) ricevuto in redazione da Agenzia Opinione –

///

Le nuove Brigate Rosse sono tornate e questa volta minacciano gli esponenti di Fratelli d’Italia trentini. Nessuno nasce odiando, ma l’odio si può imparare e, una volta imparato, esso crea dipendenza, ti uccide dentro. Ci sono politici di sinistra che da tempo immemore non fanno altro che incitare all’odio verso Giorgia Meloni e verso chiunque professi un pensiero conservatore.

L’istigare il popolo allo scontro è solamente cattiveria d’animo, questa non è politica. Questi signori si dicono democratici, ma lo sono solamente tra loro. Io invece sono convinto che le idee forti non hanno bisogno di sottrarsi al rispetto e al dialogo, mai.
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.