News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

TRENTINO MARKETING * RAI 3 – “UN POSTO AL SOLE”: « I QUATTRO PROTAGONISTI SARANNO IN TRASFERTA TRA MADONNA DI CAMPIGLIO E VAL DI SOLE, LA PRIMA PUNTATA IL 29/2 (20.50) »

Scritto da
16.19 - martedì 27 febbraio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

“UN POSTO AL SOLE”, ECCO LE PUNTATE DAL TRENTINO. Giovedì 29 alle 20.50 su RAI3 e in quelle dall’1 all’8 marzo.

Difficile sottrarsi al fascino della Settimana Bianca in montagna. Lo sanno bene anche i quattro protagonisti di Un posto al sole, una delle serie tv più amate di sempre della televisione italiana. Raffaele, Renato, Niko e Jimmy sono i volti che da 28 anni entrano in punta di piedi nelle case degli italiani nella prima fascia serale, per molti degli “amici di famiglia” acquisiti veri e propri.

I quattro, nella puntata in onda giovedì 29 febbraio e in quelle successive fino all’8 marzo, saranno in trasferta dalla loro Napoli in una località di montagna. Dove? Precisamente in Trentino, per una meritata settimana di svago sulla neve, e dove vivranno situazioni di volta in volta diverse e spalmate sulle varie puntate, tra Madonna di Campiglio e la Val di Sole.

L’occasione del viaggio in Trentino è, appunto, la settimana bianca organizzata da Niko (Luca Turco) per suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone), a cui si uniscono Renato – papà di Niko (Marzio Onorato) e lo zio Raffaele (Patrizio Rispo), che desidera da tempo visitare Dimaro per vedere il luogo del ritiro del suo Napoli. Raggiunta Malè li vedremo impegnati ad organizzare le loro esperienze e attività sulla neve.
Le riprese si sono svolte in varie location a Madonna di Campiglio e in Val di Sole a metà gennaio con la collaborazione di Trentino Marketing e Trentino Film Commission, le APT di Madonna di Campiglio e Val di Sole. Un posto al sole va in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, è il “daily drama” più longevo della televisione italiana.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.