News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

QUESTURA DI TRENTO * FURTO AGGRAVATO: « RUBANO IL PORTAFOGLIO AD UNA SIGNORA ALL’INTERNO DEL CENTRO COMMERCIALE, DENUNCIATI TRE GIOVANI »

Scritto da
13.38 - giovedì 4 aprile 2024

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 aprile, la Polizia di Stato ha denunciato tre giovanissimi, resisi responsabili del reato di furto aggravato.
Un equipaggio della Squadra Volante, impegnato in una capillare attività di controllo del territorio nella zona di Trento Nord, durante un passaggio nella zona del LIDL di Via Brennero, ha infatti notato un addetto alla vigilanza rincorrere tre soggetti all’esterno del supermercato.
Notata la scena, il personale della Polizia di Stato è prontamente intervenuto ed ha così intercettato ed identificato i tre soggetti, tutti minori già noti alle forze dell’ordine, i quali – sulla base dei primi accertamenti e delle dichiarazioni ricevute nell’immediatezza da alcuni testimoni – si erano responsabili poco prima del furto di un portafoglio a danno di una signora all’interno del centro commerciale.
Il portafoglio, successivamente rinvenuto dagli operatori all’esterno del centro commerciale, è stato restituito alla legittima proprietaria senza alcun ammanco.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.