News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

POLIZIA LOCALE DELLE GIUDICARIE (TN) * ATTO VANDALICO: « RIMOZIONE DOLOSA DI ESTINTORE ED IMBRATTAMENTO DI STRUTTURA PUBBLICA, MINORENNE DENUNCIATO »

Scritto da
14.00 - venerdì 8 marzo 2024

La Polizia Locale delle Giudicarie di Tione di Trento ha identificato un minorenne che lo scorso fine settimana si è reso protagonista di un episodio vandalico nel capoluogo giudicariese. Il giovane, che frequenta la scuola ed è residente in un comune limitrofo, si era impossessato di un estintore in un garage interrato aprendolo senza motivo contro una casetta prefabbricata utilizzata per le manifestazioni.

I fatti sono stati ripresi dall’impianto di videosorveglianza comunale ed il giovane è stato riconosciuto da una pattuglia della Polizia Locale quando ha fatto ritorno a Tione per recarsi a scuola. Il minore che è incensurato, è stato denunciato per rimozione dolosa dell’estintore ed imbrattamento di struttura pubblica.

*

Corpo di Polizia Locale delle Giudicarie

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.