News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

APSS TRENTINO – ASSESSORE PAT TONINA * SCOMPARSA BERTONI: « IL CORDOGLIO PER STEFANO, GIORNALISTA APPASSIONATO CON CORAGGIO E PASSIONE »

Scritto da
16.42 - venerdì 2 febbraio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

APSS TRENTINO

Sgomento e tristezza, oggi, nell’apprendere della scomparsa di Stefano Bertoni, per anni stimato giornalista di Apss. Con questi sentimenti l’Ufficio comunicazione ricorda l’ex collega Stefano, amico e giornalista appassionato che ha saputo dare nel corso del suo percorso professionale in Azienda sanitaria impulso alle attività di informazione e comunicazione istituzionale con creatività e passione. Ci stringiamo alla famiglia nel ricordo del caro collega. Al cordoglio per la scomparsa di Stefano Bertoni si unisce il Consiglio di direzione di Apss insieme a quanti lo hanno conosciuto.

 

*

ASSESSORE PAT MARIO TONINA

È una notizia che addolora – aggiunge l’assessore provinciale alla salute Mario Tonina – come sempre accade quando vengono a mancare persone che conosciamo o sono conosciute per la loro storia e la loro attività. Lo ringraziamo per quanto fatto nel settore della comunicazione sanitaria ma anche, da ultimo, per aver dimostrato determinazione, coraggio e passione: qualità che gli sono servite a diventare ben presto un punto di aggregazione per la nostra comunità”.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.