News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL FPL SANITÀ * CAMBIO DIVISA: « DOPO LA VITTORIA IN CASSAZIONE FIRMATO L’ACCORDO IN APSS »

Scritto da
16.29 - mercoledì 28 agosto 2019

Dopo la vittoria della Uil Fpl Sanità in cassazione: firmato l’accordo in Apss. A seguito della vittoria della Uil Fpl sanità in Cassazione del 17 giugno 2019 sul tempo cambio divisa, l’Azienda sanitaria è stata costretta a farci una proposta in merito.

Nella riunione odierna tenutasi in Apss, dopo un ampio ed acceso confronto tra le parti, si è divenuti ad un accordo che coinvolge circa 6.000 dipendenti.

L’accordo sottoscritto prevede:

– mille euro di risarcimento al personale a tempo pieno e proporzionatamente al personale a part-time;

– Il riconoscimento al personale turnista dei 10 minuti giornalieri per il cambio divisa e questo con decorrenza 1° settembre c.a ed in attesa della definizione di un accordo per tutti, compresi i non turnisti, in Apran.

A giorni L’Azienda Sanitaria informerà ed inviterà i lavoratori beneficiari a firmare il documento già prestampato e firmato dall’azienda e dai sindacati per poter usufruire dei contenuti dell’accordo.

 

*
Giuseppe Varagone
Segretario Provinciale UIL FPL Sanita’

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.