News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SBM – SINDACATO DI BASE MULTICATEGORIALE – TRENTO * PRESIDIO PROTESTA VISITA VICEMINISTRO MORELLI: « AMI IL TRENTINO? DIFENDILO DALLA TAV, APPUNTAMENTO OGGI ALLE 18.00 IN PIAZZA DANTE / DOPO CONFRONTO CON A22 »

Scritto da
16.58 - lunedì 29 marzo 2021

OGGI LUNEDI’ 29 MARZO 2021 ALLE ORE 18:00 PRESIDIO DI PROTESTA DAVANTI AL PALAZZO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO IN PIAZZA DANTE, ORGANIZZATO DAL SINDACATO DI BASE MULTICATEGORIALE CON LA PARTECIPAZIONE ED IL SOSTEGNO DI ALTRI MOVIMENTI E COLLETTIVI.

IL PRESIDIO SI TERRA’ IN OCCASIONE DELLA VISITA ODIERNA DEL VICEMINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA’ SOSTENIBILI, ON. ALESSANDRO MORELLI DELLA LEGA SALVINI PREMIER, CHE – SECONDO QUANDO PUBBLICIZZATO DALL’UFFICIO STAMPA DELLA P.A.T. – INCONTRERA’ “Maurizio FUGATTI per un [appuntamento] istituzionale che prevede anche la visita ad alcuni cantieri di grandi opere. Il primo incontro è previsto alle 14, al Municipio di Riva del Garda dove, alla presenza del sindaco, si parlerà del progetto della ferrovia Rovereto – Riva e del parcheggio di interscambio. A seguire, indicativamente alle ore 15.15, visita al cantiere della galleria passo San Giovanni – Cretaccio, assieme ai sindaci di Arco, Nago Torbole, Mori ed al presidente della Comunità Alto Garda Ledro. A seguire, presidente e viceministro raggiungeranno il Palazzo della Provincia, a Trento. In conclusione un confronto con i vertici di A22 nella sede di Via Berlino”.

RIVOLGIAMO UN APPELLO ALLA CITTADINANZA DI TRENTO AFFINCHE’ PARTECIPI ALLA PROTESTA PER RIBADIRE IL NO SECCO ALLA COSTRUZIONI DI GRANDI OPERE INUTILI (A COMINCIARE DAL TAV), DEVASTATRICI DELL’AMBIENTE E SOCIALMENTE INSIGNIFICANTI, TRATTANDOSI DI PURI “AFFARI ECONOMICO-FINANZIARI IN SE’”, DI CUI LA POLITICA (TUTTA) E’ L’ESECUTRICE SILENTE.

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.