News immediate,
non mediate!

TRENTO – BONDONE * EX ZUFFO: «AREA PARCHEGGIO AUTO E VAN, DIRETTA VIDEO STREAMING»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO MARKETING * SUONI DELLE DOLOMITI: ‘ VISION STRING QUARTET ‘ SPERIMENTAZIONI IN QUOTA, IL PRIMO AGOSTO AI LAGHETTI DI BOMBASEL

Scritto da
14.43 - lunedì 30 luglio 2018

I quattro giovani musicisti tedeschi hanno dato vita in pochi anni ad uno dei più raffinati ensemble emergenti. Muovendosi tra composizioni classiche e altri generi, con la loro energia e creatività preannunciano un concerto spumeggiante

La musica classica sta riconquistando anche il pubblico dei non specialisti e lo fa aprendosi alla società, agli stimoli, con interpreti capaci di affiancare straordinario rigore e grande curiosità. I Suoni delle Dolomiti sono uno dei “terreni” più fecondi di questa nuova direzione con musicisti che negli anni si sono messi in gioco con la natura – nel solco tracciato da Mario Brunello – e con repertori obliqui.

L’1 di agosto (ore 12) nello splendido scenario dei Laghetti di Bombasel, in val di Fiemme, approda un quartetto d’archi pieno di energia e creatività. Sono quattro giovani musicisti tedeschi che propongono un concerto a dir poco spumeggiante.

Jakob Encke e Daniel Stoll al violino, Sander Stuart alla viola e Leonard Disselhorst al violoncello hanno dato vita al Vision String Quartet nel 2012 portandolo in pochi anni ad affermarsi come uno dei più raffinati ensemble emergenti a livello internazionale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.