VIDEONEWS & sponsored

(in )

SPY * PRIMO FLIRT SULL’ISOLA DEI FAMOSI: FRANCESCO MONTE DIMENTICA CECILIA RODRIGUEZ TRA LE BRACCIA DI PAOLA DI BENEDETTO (FOTO)

L'”Isola dei famosi” è iniziata da meno di una settimana e già sta nascendo una storia d’amore importante tra due protagonisti del reality: il numero di Spy in edicola da venerdì 26 gennaio svela che tra Francesco Monte, 29 anni, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, e la ex “Madre Natura” di “Avanti un altro”, Paola Di Benedetto, 23, è scoppiato il colpo di fulmine.

Le immagini esclusive proveninti dall’Honduras e pubblicate da Spy mostrano momenti di intimità dei due naufraghi: carezze, abbracci, sguardi sdolcinati e romantici, segnali inequivocabili di due persone che si stanno innamorando l’uno dell’altra.

Spy svela che l’affinità è stata immediata, fin dagli scatti fotografici fatti a Milano prima che il programma iniziasse. Il settimanale è riuscito anche a captare le parole dei protagonisti: «Ammetto che Paola ha qualcosa che mi attrae», dice Francesco Monte. «Io sull’Isola cerco l’amore», è l’obiettivo di Paola Di Benedetto.

Entrambi sono single e felici di essersi incontrati. A questo punto, Francesco Monte potrà finalmente dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.