News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SOCCORSO ALPINO TRENTINO * NOMINE: « SI DIMETTE IL PRESIDENTE MAURO MABBONI PER POTERE TORNARE A FARE IL TECNICO DI ELISOCCORSO,: ENTRO 60 GIORNI LE ELEZIONI PER IL RINNOVO »

Scritto da
21.00 - giovedì 30 luglio 2020

Si dimette il Presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino Mauro Mabboni: entro i prossimi 60 giorni le elezioni del nuovo Presidente.

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei Capostazione e Vicecapostazione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, tenutasi nel tardo pomeriggio di giovedì 30 luglio, il Presidente Mauro Mabboni ha rassegnato le sue dimissioni di fronte ai Capostazione e Vicecapostazione che lo avevano eletto il 12 febbraio 2019.

Mauro Mabboni si dimette per poter tornare a fare il Tecnico di Elisoccorso e l’Istruttore del Soccorso Alpino e Speleologico, ruoli attualmente incompatibili con la carica di Presidente. “Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo portato avanti in questo anno e mezzo con tutto il Consiglio Direttivo e la base associativa” dichiara Mauro Mabboni. ” È stato un onore presiedere questa associazione di cui faccio parte ormai da molti anni e che per me rappresenta e rappresenterà sempre una famiglia”.

Come prevede lo Statuto attualmente in vigore, l’Assemblea dei Capostazione e Vicecapostazione dovrà procedere all’elezione di un nuovo presidente entro 60 giorni. Nel frattempo il Vicepresidente Johnny Zagonel assumerà i compiti e le responsabilità del Presidente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.