VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE SPY * CRISTIANO MALGIOGLIO: ” AL GF SARÒ LIBERO E CORAGGIOSO E NON FARÒ SCONTI A NESSUNO, HO SAPUTO COSE TERRIBILI DI DANILO, L’ELETTRICISTA “

«Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente».

Sono passate poche ore dall’esordio del Grande Fratello e già scoppia il primo “caso”. E a farlo deflagrare è Cristiano Malgioglio, l’opinionista scelto da Barbara D’Urso, insieme a Simona Izzo, per dare pepe alla trasmissione. Il cantautore, in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile, accusa infatti uno dei concorrenti, Danilo Aquino di aver postato sui social frasi omofobe e razziste e preannunciando quindi un attacco diretto nella prossima puntata.

«Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato libertà», spiega Malgioglio a Spy. «Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le palle”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno».

E di cose che non gli piacciono, oltre al “caso” Danilo, Malgioglio a Spy ne ha indicate due: «Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi.»