VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

GUGLIELMI (FASSA) * ASSESTAMENTO BILANCIO: « 2 GLI ODG SULL’ASILO DI SORAGA E LA CIRCONVALLAZIONE CANAZEI – CAMPITELLO DI FASSA, 1 EMENDAMENTO SUI RIFUGI ESCURSIONISTICI »

Emendamento rifiuti.  1. Prima del comma 1 è inserito il seguente:

“01. Dopo il comma 2 dell’articolo 23 della legge provinciale sui rifugi e sui sentieri alpini 1993 è inserito il seguente:

“2 bis. Nei rifugi escursionistici il gestore del rifugio può affidare, con apposita convenzione, la gestione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, svolta in alcuni spazi dell’esercizio, ad altri soggetti in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dall’articolo 5 della legge provinciale 14 luglio 2000, n. 9. La convenzione è presentata contestualmente alla dichiarazione di cui all’articolo 6 bis, comma 1, e deve essere di durata temporalmente limitata. Ulteriori contenuti obbligatori possono essere stabiliti nel regolamento di esecuzione. Ai fini di questa legge ciascun soggetto gestore risponde direttamente dell’attività gestita nei confronti della pubblica amministrazione, fatta salva la responsabilità solidale del soggetto affidatario della gestione.””

 

*

 

2 ordini del giorno proposti dal sottoscritto e votati positivamente in aula nel corso dei lavori per l’assestamento di bilancio (sull’asilo di Soraga e la circonvallazione Canazei – Campitello di Fassa) e 1 emendamento, anche questo approvato in aula, che modifica la legislazione sui rifugi escursionistici, ovviando a sostanziali problemi normativi.

*

Consigliere
Luca Guglielmi

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/07/A-1.pdf” title=”A”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/07/B.pdf”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/07/Nuovo-PDF-da-immagini.pdf” title=”Nuovo PDF da immagini”]