News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV DI MERCOLEDÌ 18 APRILE: IL FILM ” NEMICHE PER LA PELLE ” È STATO VISTO DA 3,5 MLN DI SPETTATORI

Scritto da
10.53 - giovedì 19 aprile 2018

Il film “Nemiche per la pelle”, commedia di Luca Lucini, con Margherita Buy e Claudia Gerini, visto su Rai1 da 3 milioni e 588mila spettatori, con uno share del 14,7% si è aggiudicato la prima serata di ieri.

Bene su Rai2 l’ultimo appuntamento con la serie Tv “Il cacciatore” ha registrato il gradimento di 1 milione e 675mila spettatori, pari ad uno share del 7%.

Sempre molto bene su Rai3 “Chi l’ha visto?”: il programma di Federica Sciarelli, con 2 milioni e 247mila spettatori e uno share del 10,4%, conferma l’ottimo rendimento stagionale.

Nel preserale di Rai1 la puntata de L’Eredità, condotta da Carlo Conti, è stata vista da 3 milioni e 823mila spettatori, con uno share del 23,8%, confermandosi il programma più visto della fascia oraria. Ottimo, sempre su Rai1, il risultato de ”I soliti ignoti – il ritorno: la puntata di ieri del quiz condotto da Amadeus è stata vista da 4 milioni e 757mila spettatori, con uno share del 18,2%, confermandosi leader dell’ access prime time.

Sempre su Rai1, in seconda serata, da segnalare l’appuntamento con “Porta a Porta”, visto da 1 milione e 584mila spettatori, con uno share del 10,5%.

Su Rai2 invece, l’edizione speciale di “90esimo Minuto”, in onda alle 23.30 e dedicata all’ultimo turno infrasettimanale del campionato di serie A, ha raccolto 998mila spettatori, con uno share dell’8,3%.

La Rai si è aggiudicata sia la prima serata, con 9 milioni e 415mila spettatori ed uno share del 36,4%, sia l’intera giornata, con una media di 3 milioni e 621mila spettatori e uno share del 36,5%.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.