Il settimanale OGGI, in edicola da domani, pubblica le fotografie di Valeria Marini con il suo nuovo amore, il giovane Gianluigi Martino. E la soubrette ammette, in un’intervista allo stylist Giovanni Ciacci per OGGI: «Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore».

NOZZE PAMELA PRATI/VALERIA MARINI A «OGGI»: «STO CON PAMELA, LEI È UNA VITTIMA NON UNA CHE COSTRUISCE TRAME»

In un’intervista allo stylist Giovanni Ciacci per OGGI, Valeria Marini difende Pamela Prati, protagonista di un giallo sulle sue nozze-fantasma: «Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia».

NOZZE PAMELA PRATI/LA SOCIA PAMELA PERRICCIOLO A «OGGI»: «CERIMONIA RINVIATA, LA SOUBRETTE STA MALE E HA PERSO MOLTI CHILI PER LO STRESS»

Intervistata da OGGI, in edicola da domani, Pamela Perricciolo, una delle manager e socie di Pamela Prati, ufficializza che il matrimonio della soubrette fissato per l’8 maggio è rinviato: «La signora Prati non sta bene, ha bisogno di riposo, il matrimonio si farà, ma la data non è ancora stata fissata». Perricciolo confida a OGGI che «proprio in queste ore Marco, il promesso sposo, sta tornando in Italia per stare vicino alla fidanzata, che ha perso non so quanti chili per lo stress».
Il settimanale riferisce anche che a Villa Pazzi al Perugiano, dimora cinquecentesca nelle campagne toscane indicata come il luogo della cerimonia, i responsabili comunicano: «Non abbiamo ricevuto nessuna caparra e non abbiamo una data».

 

 

Cover OGGI19