News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SENATORI CONZATTI (IV) E DURNWALDER (SVP) * DDL CONCORRENZA: « GRANDI CONCESSIONI IDROELETTRICHE TN-AA, CONCLUSO CON SUCCESSO IL LAVORO A FAVORE DELL’AUTONOMIA »

Scritto da
15.17 - sabato 28 maggio 2022

Ddl concorrenza: Conzatti (IV) e Durnwalder (SVP) lavoro sinergico per le grandi concessioni idroelettriche del Trentino Alto Adige.

“Si sono conclusi i lavori in Commissione Industria del Senato sul Ddl concorrenza con ricadute positive per grandi concessioni idroelettriche del Trentino Alto Adige”.

Esprimono soddisfazione la Senatrice Conzatti (IV) ed il Senatore Durnwalder (SVP) per il lavoro sinergico tra Trentino e Alto Adige e per i non scontati obiettivi raggiunti sul fronte rinnovo concessioni delle grandi concessioni idroelettriche.

“Ottenuti quattro sì che pesano: dall’allineamento della data di scadenza per concessioni di grande derivazione idroelettrica con un anno di proroga scritto nello Statuto d’Autonomia, estesi i termini a 3 anni per completare le riassegnazioni idroelettriche nazionali, trentine e altoatesine, potenziata la riassegnazione delle concessioni con la procedura di partenariato pubblico privato ed estesa anche alle concessioni di grande derivazione idroelettrica la normativa sul Golden Power”.

“A Roma il lavoro a favore della nostra Autonomia si è concluso con successo”, così in una nota i Senatori di Italia Viva e Svp.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.