VIDEONEWS & sponsored

(in )

SEN. TESTOR (LEGA) * DL SOSTEGNI: « DOPO LE PROMESSE E LE INCOMPETENZE DEL GOVERNO CONTE, ECCO I VERI SOLDI PER LA MONTAGNA ED I SUOI IMPRENDITORI »

Dl Sostegni: Testor (Lega), con nostra collaborazione governo sostiene montagna. “Dopo le promesse e le incompetenze del governo Conte, ecco i soldi veri per la montagna e i suoi imprenditori, le sue filiere, le tante eccellenze provate da due stagioni mortificanti. La Lega al governo ha ascoltato, ha individuato le criticità, ha lavorato da squadra con il grande sostegno del ministro Garavaglia, ed è riuscita a liberare somme importanti per il comparto.

Con l’incremento poi di ulteriori cento milioni a disposizione nel Fondo Montagna, chiesto da Matteo Salvini e da tutto il gruppo Lega durante i lavori in commissione al Senato, incardinato con il decreto Sostegni bis di prossima approvazione, ecco disponibili per la montagna trentina circa 150 milioni per l’intera filiera turistica provinciale. Il lavoro in Parlamento è stato duro ed articolato, ma le necessità del territorio sono ben presenti a me ed al mio gruppo parlamentare: con la concretezza del premier Draghi e la leale collaborazione della Lega vanno in archivio banchi a rotelle e monopattini. Il Paese riparte con la serietà e la buona politica”.

Così la senatrice trentina della Lega Elena Testor.