News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE SPY * GUILLERMO MARIOTTO: ” SELVAGGIA LUCARELLI? SONO D’ACCORDO CON I SUOI GIUDIZI MA SBAGLIA IL TONO “

Scritto da
18.30 - giovedì 8 marzo 2018

Alla vigilia della nuova edizione di “Ballando con le stelle” volano stracci in giuria: sul numero di Spy in edicola da venerdì 9 marzo, Guillermo Mariotto “giudica” la sua collega Selvaggia Lucarelli: «Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la stronza disumana (ride, ndr)», attacca Mariotto, e poi aggiunge:

«Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso: lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a “Ballando” vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto».

Questo proprio mentre si apprende che la Lucarelli ha querelato Alba Parietti per 300 mila euro dopo le liti iniziate a “Ballando con le stelle” e proseguite sui social nella scorsa edizione del programma.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.