News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. RAUTI (FDI) * SCHWA: « STIAMO ASSISTENDO AD UN ATTACCO ALLA LINGUA ITALIANA, SOSTENIAMO LA BATTAGLIA CHE “PROVITA E FAMIGLIA“ STA PORTANDO AVANTI CON LA PETIZIONE »

Scritto da
17.30 - sabato 12 febbraio 2022

Schwa. Rauti (FdI): lingua italiano sotto attacco, sostenere petizione Provita&Famiglia. Ennesima campagna ideologia gender.

“Ho aderito e firmato la petizione di Provita&Famiglia per chiedere ai ministri dell’Istruzione, della Pubblica Amministrazione e dell’Interno di emanare circolari urgenti per impedire che scuole, uffici pubblici e amministrazioni locali adottino asterischi, neutri e ‘schwa’ nei loro documenti ufficiali.

Ritengo sia un’iniziativa doverosa e soprattutto necessaria. Stiamo assistendo a un attacco alla nostra lingua da parte della solita ideologia gender che sta portando avanti l’ennesima campagna del politicamente corretto, che adesso vorrebbe anche imporre un modo ‘inclusivo’ e ‘non discriminatorio’ di scrivere. Contro questa ennesima assurdità sosteniamo la battaglia che Provita&Famiglia sta portando avanti con la sua petizione”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.