News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SAP – SINDACATO AUTONOMO POLIZA * ROMA – COLLUTTAZIONE: PAOLONI, « CON ROTTURA DI FONDINA ALTO RISCHIO CHE CHIUNQUE PRENDA LA PISTOLA »

Scritto da
15.19 - mercoledì 23 ottobre 2019

Roma, colluttazione con esagitato. Fondina rotta e dita fratturate per poliziotto, Paoloni (Sap): «Con rottura di fondina alto rischio che chiunque prenda la pistola»

«Ieri sera i colleghi, su intervento, si sono trovati ad affrontare un uomo in stato di alterazione psico-fisica. Ne è scaturita una colluttazione a seguito della quale la fondina di un collega si è rotta sempre nello stesso punto e, in più, ha riportato fratture alle dita di una mano».

A denunciarlo è Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

«la rottura della fondina che noi denunciamo dal dicembre 2018 – spiega Paoloni – causa il distacco dell’arma dal cinturone. La pistola inevitabilmente finisce per terra e chiunque potrebbe afferrarla e puntarla contro i presenti, i colleghi o cittadini che si trovano lì in quel momento. E’ una questione di sicurezza in generale che ancora chi di dovere non affronta come dovrebbe. Se l’operato delle Forze di Polizia non avviene in sicurezza – conclude – ne risente l’incolumità di tutti i cittadini».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.