News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI RADIO LIVE * ‘ TUTTO IL MONDO È PALCOSCENICO ‘: EMANUELA CASTELLINI INTERVISTERÀ KASIA SMUTNIAK

Scritto da
11.20 - sabato 28 luglio 2018

Sabato 28 luglio a Tutto il mondo è un palcoscenico, il programma di cinema, teatro e televisione, in onda dalle 12 alle 13 su Rai Radio Live, Emanuela Castellini intervista Kasia Smutniak, premiata con il Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista per “Loro” di Paolo Sorrentino.

Si prosegue con Antonio Albanese che ha ricevuto il Nastro d’Argento come miglior attore di commedia per “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani, e che sarà in autunno su Rai3 in prima serata con “I Topi”.

Albanese si misura per la prima volta con il racconto seriale della televisione: un formato inedito – trenta minuti di ironia e paradossi – dove interpreta un latitante mafioso autorecluso in un bunker con tutta la famiglia.

E sempre al microfono di Emanuela Castellini: Massimo Popolizio, attore e regista di grande competenza e inventiva, che ha portato sulla scena “Ragazzi di vita” di Pier Paolo Pasolini e, dopo il successo ottenuto in teatro, lo spettacolo verrà trasmesso in autunno su Rai5.

Si tratta di un lavoro potente e comunicativo, una riflessione sui giovani e sulla marginalità, in cui l’energia travolgente di quel piccolo popolo di ragazzi, trascina gli spettatori all’interno delle loro esistenze di borgata.

La puntata di Tutto il mondo è un palcoscenico si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure sull’app di Radio Rai, sulla radio digitale Dab+ e sul digitale terrestre televisivo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.