News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV GIOVEDÌ 15 MARZO: DON MATTEO SEMPRE LEADER CON 6,3 MLN CON UNO SHARE DEL 27%

Scritto da
10.49 - venerdì 16 marzo 2018

Don Matteo stravince ancora: l’11esima stagione della serie tv con Terence Hill ha conquistato la prima serata di ieri giovedì 15 marzo con 6 milioni 269 mila spettatori e uno share del 26.9, risultando il programma più visto dell’intera giornata.

In particolare il primo episodio, “Genitori e figli”, ha sfiorato i 7 milioni di spettatori (6 milioni 947 mila) con il 26.4, mentre il secondo, “Don Matteo sotto tiro”, ha oltrepassato il 27 di share (27.4) con 5 milioni 716 mila spettatori.

Su Rai2 bene “Boss in incognito”, il reality condotto da Gabriele Corsi, che ha totalizzato 1 milione 421 mila spettatori con uno share del 5.7. Su Rai3 il film “La leggenda degli uomini straordinari”, con Sean Connery, ha raccolto 702mila spettatori con uno share del 2.7.

In seconda serata in evidenza “Porta a Porta”: il programma condotto da Bruno Vespa ha realizzato uno share del 14.7 con 1 milione 358 mila spettatori.
Ancora grandi ascolti per “l’Eredità” nel preserale con 5 milioni 466 mila spettatori (share 26) e per “Soliti Ignoti” in access prime time: il programma condotto da Amadeus vince la fascia con 5 milioni 574 mila spettatori e uno share del 21.1.

Tra le reti specializzate molto seguita la prima serata di Rai4: il film “Parker”, con Jason Statham e Jennifer Lopez, ha realizzato uno share del 2.5 con 623 mila spettatori. Su Rai Movie il film “All’inseguimento della pietra verde” ha totalizzato in prime time l’1.6 di share con 416 mila spettatori.

Sempre grande attenzione per l’informazione Rai e in particolare per il Tg1 delle 20 (5 milioni 687 mila spettatori, share 23.7), il Tg2 delle 13 (2 milioni 238 mila spettatori, share 15.3), il Tg3 delle 19 (1 milione 917 mila spettatori, share 10) e le edizioni della TgR delle 14 (2 milioni 671 mila spettatori, share 16.6).

Le reti Rai si aggiudicano complessivamente la prima serata con 10 milioni 182 mila spettatori e (share 38.7), la seconda serata con 4 milioni 169 mila spettatori (share 34) e l’intera giornata con 4 milioni 53 mila spettatori (share 37.4).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.