News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * REATI SU MINORI: « PARCO MELTA DI GARDOLO, MAROCCHINO 42ENNE ABUSA SESSUALMENTE DI UN RAGAZZINO DI 13 ANNI »

Scritto da
10.49 - venerdì 8 settembre 2023

La Questura di Trento rende noto di avere arrestato un marocchino di 42 anni, R.C. le iniziali, accusato di avere abusato sessualmente di un ragazzino di 13 anni, al parco di Melta di Gardolo (Tn). Secondo le ricostruzioni degli agenti della Squadra Mobile (intervenuti dopo la Volante), il nordafricano avrebbe avvicinato il giovane con il pretesto di chiedere un’informazione ed invitandolo a sedersi sulla panchina con lui.

Il fatto è avvenuto in pieno giorno, alle 11.30, il 31 agosto. Il ragazzo per tutelarsi ha anche attivato il proprio smartphone. Nel video si nota che l’uomo è stato raggiunto da altre due persone, con le quali dialogava in lingua araba. Il giovane ha chiesto aiuto a due coetanei che si stavano allenando nel parco. È stata poi contattata la sorella, che ha sua volta ha chiamato il 112, per evitare il peggio.

L’arrestato aveva precedenti penali per resistenza a pubblico ufficiale e rissa, traffico di stupefacenti ed evasione. Ora l’uomo è in carcere a Spini di Gardolo: dovrà rispondere del reato di “Atti sessuali con minore”.

Il Questore di Trento, dottor Maurizio Improta, ha comunicato alla stampa la volontà di revocare il permesso di soggiorno.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.