News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO – POLIZIA LOCALE * CORONAVIRUS: « CONTROLLATE IERI 117 PERSONE, 6 LE DENUNCE »

Scritto da
11.56 - martedì 24 marzo 2020

Coronavirus, i controlli di ieri. Continuano i controlli sul territorio della Polizia locale per garantire il rispetto delle disposizioni per il contenimento del coronavirus.

Ieri sono state controllate 117 persone: di queste sei sono state denunciate ai sensi dell’articolo 650 del codice penale in ottemperanza al DPCM 8 e 9 marzo ’20. Nessun denunciato invece ai sensi degli articoli 495 e 496 del Codice penale (Falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale / false dichiarazioni sull’identità o su qualità personali proprie o di altri).
Effettuati controlli anche su 15 esercizi commerciali, ancora senza riscontrare alcun comportamento scorretto.

 

*
Ufficio relazioni con il pubblico, sempre alto il numero di chiamate

Dopo un calo nelle chiamate all’URP che si era registrato nella seconda parte della scorsa settimana, i numeri sono tornati ad alzarsi con quasi 200 risposte date nella giornata di ieri.
Anche questa mattina le operatrici dell’URP hanno continuamente risposte alle chiamate dei cittadini. Molti dubbi riguardano le novità introdotte dall’ultimo DPCM.
Alcune delle telefonate riguardano inoltre problematiche e risoluzione di problemi di ordinaria quotidianità.

L’Ufficio relazioni con il pubblico è il riferimento unico per le domande dei cittadini all’Amministrazione comunale. L’ufficio risponde dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì via mail o telefono (tel. 0461 884453, 0461 884005 – n° verde 800 – 017615 – comurp@comune.trento.it).

Il sito dell’Amministrazione comunale ha una pagina dedicata a tutti gli aggiornamenti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.